ZENITH —— Eccellente Piano Di Volo Per Tutto Il Secolo, Replica Orologi

ZENITH è stata fondata nel 1865 dal fondatore del marchio Georges Favre-Jacot. È stato il primo nella storia dell’orologeria svizzera e ha aperto un nuovo futuro per l’industria orologiera.

Il fondatore del marchio Zenith Georges Favre Jacot (Georges-Favre Jacot) registrò la versione inglese del marchio “PILOT” nel 1904

Il signor Georges-Favre Jacot è stato un pioniere in anticipo sui tempi. Era convinto che gli esseri umani fossero destinati a conquistare la vastità del cielo. Nel 1888, Zenith registrò un marchio con la parola francese “PILOTE” e poi scrisse la versione inglese del marchio “PILOT” nel 1904. Da allora, solo Zenith può usare la parola “PILOT” sul quadrante. Negli anni successivi, Zenith si unì a diversi intrepidi pionieri dell’aviazione, immaginando un vasto mondo di libertà, abbattendo i confini e infinite possibilità, per creare l’orologio da polso più preciso e diventare un pilota, uno dei principali produttori di eccezionali replica orologi da polso e quadro strumenti. strumenti di volo.

Dall’inizio del 20 ° secolo, a causa del vigoroso sviluppo del trasporto aereo, hanno cominciato ad apparire aerei e astronavi attraverso l’oceano e la terraferma, ed è aumentata anche la domanda di strumenti di alta precisione su strumenti per l’aviazione. Tra gli innumerevoli utenti di orologi da pilota PILOT di Zenith, il più famoso è Louis Bleriot, la prima persona a sorvolare la Manica nel 1909.

Alzarsi da terra è il primo passo per intraprendere un’avventura. Calais, 25 luglio 1909, alle 4:15, Blériot era pronto a bordo di Blériot XI e completò l’avventura di ritorno in 37 minuti. La gente lo ha sempre chiamato “il re che ha sfondato il limite”. A quel tempo, un orologio Zenith, le lancette luminose e i display digitali sul quadrante erano caratteristiche tipiche degli orologi da pilota.

ZENITH Orologio da aereo tipo 20, 1939

L’orologio aereo Zenith è uno strumento di bordo e un fedele copilota per assistere il pilota, che deve fare del suo meglio per proteggere la sua sicurezza. Gli strumenti prodotti da Zenith soddisfano i requisiti tecnici dell’industria aeronautica: non solo possono sopportare sbalzi di temperatura, variazioni del campo magnetico e vibrazioni della fusoliera, ma possono sempre rimanere precisi, affidabili, durevoli, chiari e di facile lettura. Per questo motivo, negli anni ’30 e ’40, l’orologio aereo Zenith Type 20 è stato utilizzato come strumento di bordo per molti aerei, tra cui il famoso aereo Caudron Simoun C.635. Gli orologi da pilota Zenith interpretano perfettamente le grandi ambizioni che ispirano i piloti a lottare per il cielo. Timer e orologi accurati e affidabili accompagnano i piloti a navigare per migliaia di miglia, riflettendo la loro ambizione di vincere le avversità, il controllo preciso della distanza e l’ambizione di superare se stessi.

L’ammiraglio George J. Dufek e sette membri del team soprannominati “Seven Little Fortunes” (sette fortunati) sono saliti a bordo dell’aereo LC-47 denominato “Que sera, sera” per completare l’impresa di atterrare in Antartide per la prima volta.

Sii il pioniere e conquista l’ignoto con la passione di un esploratore. Il famoso pilota francese Marcel Brindejonc des Moulinais completò una circumnavigazione delle capitali europee nel 1913, stabilendo un nuovo record di viaggi in Europa; nel 1924 gli esploratori americani Lowell H.Smith e Leslie P.Arnold partirono da Seattle e compirono un volo di 44.345 chilometri Fu il primo giro del mondo compiuto in aereo al mondo; nel 1956, l’ammiraglio George J. Dufek e sette membri del team soprannominati “Seven Little Fortunes” (sette fortunati) presero un volo chiamato “Que sera, sera” aereo LC-47, completando l’impresa di atterrare in Antartide per la prima volta. Nel 1964, il pilota americano Geraldine Mock viaggiò da solo su un aereo Cessna Type 180, “Spirit of Columbus”, diventando la prima donna a completare una circumnavigazione del globo. Nel viaggio di questi grandi pionieri dell’aviazione che lasciano la terra e si dirigono verso il cielo blu, lo Zenith Pilot’s Watch è sempre stato accompagnato da precisione e fermezza impeccabili, tenendo presente la memoria condivisa con i pionieri.

Gli esseri umani vogliono sempre esplorare nuovi mondi ed esplorare nuove frontiere. Gli Zenith Pilot’s Watches sono la prova di molte scoperte e momenti essenziali nella storia dell’aviazione umana. Dagli anni ’50 agli anni ’60, il trasporto aereo divenne gradualmente popolare con la crescente popolarità dei viaggi a lunga distanza. Nel 1955, Zenith ha lanciato l’orologio cronografo a carica manuale con tempo mondiale, in grado di comprendere tutte le parti del mondo con un solo sguardo a chi lo indossa. Questa mossa dimostra pienamente lo spirito lungimirante e pionieristico del marchio.

Come la serie con la storia più estesa nel laboratorio di orologeria Zenith, la serie pilota ZENITH Zenith PILOT del 21° secolo è in costante innovazione, cercando di bilanciare tradizione e modernità, e lancerà un nuovo orologio della serie pilota PILOT nel 2023. Il design del eye segue la struttura di base degli orologi da pilota e degli strumenti di volo e gli elementi essenziali degli orologi da pilota nel primo sviluppo dell’industria aeronautica più di 100 anni fa e li reinterpreta in un modo più moderno, incorporando lo stile unico del marchio Zenith, con un nuovo capitolo continuare l’eccellente piano di volo del “Master Timekeeper”, continuare a interpretare le pietre miliari storiche degli orologi da pilota e dedicarsi all’industria aeronautica.