Il Messaggero Marittimo Della Lettera Scarlatta Di Mark III, Imitazioni Rolex

Con l’assistenza della società francese COMEX, il Sea-Dweller di prima generazione Ref. Il 1665 iniziò ad apparire nel 1967 come orologio subacqueo professionale di imitazioni Rolex. Le prestazioni di impermeabilità erano circa tre volte quelle del Submariner da 610 metri dell’epoca ed era dotato di un meccanismo unico chiamato “valvola di scarico dell’elio” che scarica automaticamente l’elio durante le immersioni in saturazione. Sulla copertina posteriore è incisa la scritta “ROLEX PATENT OYSTER GAS ESCAPE VALVE”, a dimostrazione del brevetto. Lo specchio dell’orologio utilizza uno specchio convesso senza lente d’ingrandimento del calendario per disperdere la pressione dell’acqua. Inoltre, all’inizio, i caratteri di [SEA-DWELLER] e [SUBMARINER 2000] erano rossi, chiamati [Red Letter Sea-Dweller] o [Double Red Sea-Dweller], che potevano essere visti probabilmente fino alla fine degli anni ’70 . Le tipologie di quadranti erano suddivise in Mark IV.

Successivamente, introdurremo il rif. 1665 [Red Letter Sea-Dweller] prodotto nel 1973. È un quadrante Mark III pieno di atmosfera da orologio antico. Le caratteristiche principali sono che il carattere del LOGO rosso è più sottile di MarkⅡ, i tratti numero 6 del marchio impermeabile non sono chiusi (ad esempio, OPEN SIX) e anche [OPEN SIX] termina con MarkⅢ. [Scarlet Letter Sea-Dweller] sembra sempre più raro da vedere. Probabilmente i collezionisti di orologi antichi di tutto il mondo lo stanno cercando. Uno dei motivi che influisce sulla difficoltà di ottenerlo è il suo numero limitato. Supponiamo che tu non conosca la versione, l’anno, il numero, ecc. Se hai preferenze riguardo allo stato, ecc., la questione è diversa. Il trizio luminoso sul quadrante è sbiadito in un bel colore crema. Se ingrandisci per guardare il quadrante, puoi vedere piccoli graffi sul bordo interno del quadrante e sul fondo della scala. Ad occhio nudo questi sono dettagli che possono essere ignorati.

La lunetta è Mark III, che con gli anni ha assunto un colore blu leggermente scuro. Sembra molto contemporaneo. La scala in grassetto sulla lunetta è molto coerente con il Sea-Dweller. La lunetta dello Scarlet Letter Sea-Dweller viene spesso sostituita. Se incontri raramente lo Scarlet Letter Sea-Dweller, ti interesserà naturalmente lo stato della lunetta. Nonostante la cassa presenti alcuni segni di lucidatura, la forma è ancora molto piena, conservando la pesantezza unica della cassa Sea-Dweller. Se visto di lato, puoi sentire che la sua forma è avvincente.

Anche il logo sul retro della copertina del Sea-Dweller rosso di MarkⅢ è lineare. Naturalmente le ultime tre cifre del numero di serie sono incise all’interno della cover posteriore. Se viene sostituita la cover posteriore, sarà più semplice la permuta rispetto ad altri modelli, quindi è necessario prestare attenzione a questo. Il cinturino è un cinturino 9315 con il numero 380. È un cinturino pieghevole da 20 mm. Le cinghie pieghevoli generalmente si allentano un po’, ma sono tutte di 50 anni fa. Non è facile mantenerli così. Pertanto, questo stato è considerato molto buono. Anche se sulla fibbia non c’è il timbro dell’anno perché è stata prodotta in un periodo di transizione, non c’è alcun problema.

Il [Red Letter Sea Ambassador], che in passato ha catturato il cuore di molti collezionisti, è diventato sempre più difficile da acquisire negli ultimi anni a causa della sua quantità decrescente, e anche il prezzo ha registrato una tendenza al rialzo. Tuttavia, a causa delle diverse annate e dei prodotti dello Scarlet Letter Sea Ambassador, altri commercianti hanno prezzi diversi, quindi è necessario prestare attenzione. Tuttavia, finché è [Red Letter Sea-Dweller], dovrebbe essere più facile da trovare; trovare un Red Letter Sea-Dweller di fascia alta e di buona qualità sarà una sfida. Questo è ciò che preoccupa la maggior parte dei collezionisti senior. Il luogo.