Nel 1954 Longines lancia la serie Concas. Ora, questo iconico orologio sportivo rinasce con un nuovo look. Longines ha lanciato il nuovo orologio Yuedong della serie Concas, ispirato ai primi orologi della serie Concas. Dispone di orologi da 34 mm e 41 mm di diametro e un cronografo da 42 mm. Utilizza scale temporali belle e fluide per esprimere il movimento: una miscela perfetta di eleganza e prestazioni.
Il nuovo orologio Yuedong della serie Concas si ispira all’estetica sobria della prima serie Concas della metà degli anni ’50.
Le lancette e gli indici rodiati sono rivestiti con Super-LumiNova, che può visualizzare l’ora giorno e notte. Il quadrante ha scale dei tempi di volo di diverse lunghezze, che lo rendono più leggero e agile. Il quadrante e il motivo a chiocciola esterno si completano a vicenda, mostrando diverse sfumature di tono, eleganti e accattivanti.
L’orologio da 34 mm di diametro ha un quadrante blu o verde sole con indici di diamanti. Doppi diamanti sono incastonati alle ore 3, 9 e 12, brillando brillantemente. Nello stile del quadrante in madreperla bianca, la lunetta è intarsiata con 48 diamanti, che la rendono ancora più lussuosa ed elegante. C’è anche un orologio con quadrante argentato con indici eleganti e lisci. Il modello da 41 mm di diametro ha una finestra di visualizzazione della data e offre vari colori di quadrante, come quadranti argento, blu, nero e verde sole. Repliche orologi.
L’orologio da 42 mm di diametro ha quadranti sunray neri, argento e marroni, che sono in netto contrasto con i quadranti dell’orologio alle 3, alle 6 e alle 9. È abbinato a una lunetta tachimetrica in acciaio inossidabile intarsiata con ceramica, evidenziandone l’armonia e l’eleganza. Bellezza.