L’orologio Radar Rado Swiss Ha Lanciato Il Vero E Proprio Orologio World Garden Cooperation Della Serie Sottile, Replica Orologi

Un fiore, un mondo, un albero, una vita fluttuante. Apri “Nature”, una raccolta di poesie dall’energia magica, e in essa è descritta la bellezza del mondo. Sentendo la natura, traendo creatività e ispirazione senza fine, Rado Swiss radar ha collaborato ancora una volta con l’organizzazione World Gardens (Great Gardens of the World) per lanciare un nuovo orologio della serie True Thinline, raffigurante il “nuovo capitolo”. Questa volta, Rado ha accuratamente selezionato tre piante rare e a rischio di estinzione a livello globale, Palma d’oro hawaiana, Araucaria cilena e Dracaena yemenita, per bilanciare e integrare design eccellente, bellezza artistica e nuove trame e forme. Nel processo di fabbricazione dell’orologeria, vengono utilizzati tre nuovi orologi belli e commoventi per mostrare al mondo la creatività e il talento donati dalla natura agli esseri umani.

True Thinline serie World Garden cooperazione orologi “Palme d’Or”, “Araucaria”, “Dracaena”.

Esplora i nuovi “tre capitoli”, fioritura poetica al polso.

Dall’inizio della collaborazione tra Rado e la grande organizzazione di giardini italiani (Grandi Giardini Italiani) nel 2017, il marchio ha stretto un legame indissolubile con la natura, ed è nata la serie di orologi naturali True Thinline. Questa volta, Rado rivela nuove poesie per questa straordinaria serie di replica orologi, portando l’ottavo capitolo-Palme d’Or, il nono capitolo-Araucaria e il decimo capitolo-Dracaena, tre dei quali sono basati sulla natura. Lo squisito orologio della penna rilascia al polso la bellezza senza tempo della natura.

Tutti e tre i segnatempo hanno una cassa in ceramica high-tech monopezzo, che rompe il design tradizionale dell’orologeria con una cornice interna in acciaio leggera e sottile e fiorisce in tre tonalità di nero, bianco e grigio plasma. Abbinato a un bracciale in ceramica high-tech lucida, è fissato con un’affidabile fibbia a tre pieghe in titanio anallergico. È complesso con la custodia e ha un tocco morbido e liscio, ottenendo un’esperienza di utilizzo leggera e confortevole. L’orologio è dotato dell’eccellente movimento R766 di Rado, che ha superato test approfonditi in cinque direzioni e può fornire fino a 64 ore di autonomia. Minuti e secondi possono viaggiare con precisione nel tempo. L’impermeabilità dei tre orologi è di 3 bar (30 metri) e il movimento automatico equipaggiato nell’orologio ha prestazioni eccellenti, in grado di soddisfare le diverse esigenze dell’uso quotidiano.

Capitolo otto: Palma d’oro

Apri la poesia, arriva all’ottavo capitolo della storia, immergiti in questa elegante e luminosa “Palma d’oro” e senti il puro fascino che emana al polso. La cassa nera lucida e il quadrante coordinato sono presentati in una moderna combinazione di colori nero-oro. Attraverso lo specchio in vetro zaffiro a forma di scatola antiriflesso a doppia faccia, puoi apprezzare i dettagli squisiti del quadrante: rughe nere accattivanti e ordinate. Il design sagomato della struttura in rilievo riproduce in modo squisito e meticoloso la bellezza delle pieghe delle foglie di palma dorate hawaiane. Le lancette placcate in oro e il logo dell’orologio radar Rado Swiss sono accattivanti ed eccezionali, aggiungendo eleganza all’interno dello specchio dell’orologio. Lo stile profondo e l’affascinante brillantezza conferiscono a questo capitolo uno stile maturo e stabile. Le persone a cui piacciono le tecniche moderne e moderne saranno attratte dal fascino della “Palma d’oro”.

Capitolo nono: Araucaria

Ascolta in silenzio la storia del nono capitolo e la rinfrescante “Araucaria” al polso sprigiona il buon umore come una brezza primaverile. Realizzato in pura ceramica high-tech bianca lucida, questo orologio ha un bellissimo contorno, una bellezza straordinaria e un tocco lussuoso, che condensa l’ingegnosità e la creatività del designer. Il quadrante in madreperla bianca inciso con squisita fattura è inciso con la tipica struttura di crescita dell’Araucaria, una rara e preziosa specie di grande albero in Cile: contorni delle foglie freschi e giocosi, design delicato e unico che contrasta nettamente con le punte delle foglie , e allo stesso tempo pieno di lucentezza abbagliante, creando un’atmosfera distintamente fresca e chic. Come altri modelli capitolo di questa serie, “Araucaria” utilizza un fondello in titanio, e le parole “GREAT GARDENS OF THE WORLD” (Giardino del Mondo) e il numero del capitolo a cui appartiene l’orologio sono incisi sul vetro zaffiro per evidenziare la sua identità esclusiva. Attraverso il coperchio inferiore della cassa si intravede vagamente la sezione trasversale degli anelli di accrescimento del tronco dell’albero “Araucaria”. Questo modello unico può essere visto anche sulla particolare scatola espositiva della collezione lanciata appositamente per i collezionisti e sulla carta dell’edizione speciale allegata. , per esprimere il significato di commemorazione. Lo stile fresco ed elegante è il tema centrale di questo capitolo. I collezionisti che amano lo stile semplice si fermeranno alla storia di “Araucaria”.

Capitolo dieci: L’albero del sangue di drago

Lo squisito quadrante con design a partizione a doppio strato di “Dragon Blood Tree” riempie il decimo capitolo di note profonde e affascinanti. L’incavo spazzolato a raggi di sole color rodio sullo strato superiore ha la forma di un albero del sangue di drago con rami intrecciati. La piastra posteriore in oro rosa è sottilmente tagliata in una forma organica, che incombe sotto lo strato superiore scavato, e le lancette delle ore e dei minuti in oro rosa sono punteggiate sul quadrante. Il design complessivo realistico ricorda i rami intricati dell’albero del sangue del drago yemenita, che cresce liberamente con energia naturale. Con la benedizione della tecnologia al plasma, l’orologio mostra una fredda tonalità di grigio. Questa tecnologia viene eseguita in un ambiente estremo che è diverse volte la temperatura della superficie del sole e vicina a 20.000 gradi Celsius, e viene affinata nel caldo torrido per raggiungere il suo stile. La combinazione di straordinaria maestria e design raffinato conferisce a questo capitolo una trama misteriosa e nobile. Il suo caratteristico motivo a quadrante mostra il meraviglioso fascino del “Dragon Blood Tree”, che attirerà molti amanti degli orologi che amano la natura.

Combinando i misteri della natura con la massima maestria artigianale, Rado ha disegnato tre nuovi capitoli per la serie di orologi True Thinline, che riflettono pienamente l’ingegnosità degli orologiai e le squisite abilità dei “maestri dei materiali”. Oltre a questi tre capitoli più belli, che possono essere acquistati separatamente capitolo per ramo, Rado Swiss Rado ha anche premurosamente lanciato una particolare versione da collezione dei tre modelli di orologi da collezione, limitata a 99 set, che è immensamente preziosa per la collezione.

Il tempo vola, il tempo vola, lascia che il tempo vaghi. D’altra parte, la natura possiede un’energia magica e può sempre mostrarsi nel suo stato attuale incomparabilmente bello e indistruttibile. L’ispirazione di Rado di combinare i misteri della natura con gli orologi questa volta riflette l’ingegnosità degli orologiai e la continua esplorazione e ricerca dell’artigianato e dei materiali da parte dei “maestri dei materiali”. In futuro, il marchio continuerà a esplorare la bellezza della natura. Crea più orologi con un senso del design e della creatività, rivelando nuove e belle poesie.

Autentico orologio Thinline World Garden Cooperation

  • Modello: R27113152, R27118902, R27088122
  • Movimento: movimento Rado R766, movimento meccanico automatico, 21 rubini, due lancette, riserva di carica fino a 64 ore, spirale Nivachron antimagnetica; standard elevato oltre il test a 3 posizioni a test a 5 posizioni per una maggiore precisione; impermeabilità fino a 3 bar (30 metri)
  • Dimensioni: 40,0 x 44,6 x 9,0 (unità LxLxA: mm)

R27113152 Capitolo 8 / Palma d’Oro

  • Cassa: metallo placcato oro con logo Rado e rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, fondello in titanio, incisione digitale su vetro zaffiro: GRANDI GIARDINI DEL
    , CAPITOLO DEL MONDO 8, CAPITOLO DEL MONDO 8 la cooperazione guarda il capitolo otto
  • Quadrante: struttura in rilievo nera rugosa, a forma di foglia di palma dorata hawaiana
  • Puntatore: colore oro
  • Bracciale: chiusura tripla in titanio in ceramica high-tech nera lucida

R27118902 Capitolo IX/Araucaria

  • Cassa: vetro zaffiro a forma di scatola con logo Rado placcato in metallo argentato e rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, fondello in titanio, zaffiro Incisione numerata sul vetro: GRANDI GIARDINI DEL MONDO CAPITOLO 9
  • Quadrante: madreperla bianca incisa con la tipica struttura di crescita dell’Araucaria
  • Puntatore: argento
  • Bracciale: chiusura tripla in titanio in ceramica high-tech bianca lucida

R27088122 Capitolo dieci/Dracaena

  • Cassa: cassa in un unico pezzo, specchio in vetro zaffiro a forma di scatola con logo dell’orologio radar Rado Swiss placcato oro rosa e rivestimento antiriflesso su entrambi i lati, coperchio inferiore in metallo titanio, Stampato digitalmente su vetro zaffiro: GRANDI GIARDINI DEL MONDIALE CAPITOLO 10
  • Quadrante: quadrante a due strati: lo strato superiore è spazzolato e scavato con un motivo a raggi di sole color rodio, a forma di albero del sangue di un drago con rami intrecciati/lo sfondo è in oro rosa
  • Lancette: oro rosa
  • Bracciale: chiusura tripla in titanio in ceramica high-tech al plasma lucidata
  • Prezzo: 20.900 RMB