L’iconica serie Masterpiece di Longines presenta orologi in oro e oro rosa, limitati a 500 pezzi. L’orologio è dotato dell’esclusivo movimento GMT di Longines. Attraverso il fondello si può vedere a colpo d’occhio il raffinato funzionamento del movimento.
Gli orologi Longines Master Series dimostrano pienamente la squisita maestria orologiera e l’eleganza senza tempo del marchio. Oggi, questa serie iconica aggiunge una nuova opera, lanciando due replica orologi GMT in edizione limitata, realizzati in oro 18 carati o oro rosa 18 carati, ciascuno limitato a 500 pezzi.
Il nuovo orologio è dotato dell’esclusivo movimento L844.5 di Longines, spirale in silicio incorporata e parti innovative. Le sue prestazioni antimagnetiche sono dieci volte superiori allo standard antimagnetico ISO 764. Nella cassa da 40 mm di diametro, il movimento meccanico a carica automatica è visibile attraverso il fondello trasparente, con una riserva di carica di circa 72 ore.
Il quadrante argento satinato è elegante e chic. L’anello esterno del quadrante mostra una scala di 24 ore con numeri arabi, mentre le scale temporali dei numeri romani dalle 3 alle 9 sono progettate per essere invertite per facilitare la lettura nel secondo fuso orario. Una minuteria ferroviaria separa i numeri arabi dagli 11 indici applicati in oro. Le eleganti lancette dorate indicano ore, minuti e secondi. Il puntatore GMT è principalmente nero, riecheggiando il colore digitale dell’anello della scala delle 24 ore, facilitando la lettura del secondo fuso orario.
L’orologio in oro Longines Master Series GMT è unico con la sua squisita bellezza e i rigorosi dettagli intagliati. Anche il morbido cinturino in pelle grigio fumo rivela la lavorazione artigianale, utilizzando un esclusivo processo di concia al vegetale per mostrare un tocco morbido, ed è dotato di fibbia ad ardiglione in oro o oro rosa.