Svelato Il Nuovo Capolavoro Del 2024, Replica Orologi

Audemars Piguet ha lanciato il suo primo orologio, realizzato in oro sabbia.

Il marchio svizzero di orologeria di fascia alta Audemars Piguet ha ampliato la sua esplorazione di materiali innovativi con lungimiranza e ha lanciato il suo primo capolavoro di orologi realizzato con il nuovo materiale in oro sabbia. Essendo un nuovo materiale in metallo prezioso in lega 18K, l’oro placer ha un colore tra i materiali in platino e oro rosa. Può visualizzare diversi sensi di colore al variare della luce e dell’angolo di visione, mostrando una bellezza ricca, vivida e affascinante. Questa volta, Audemars Piguet lancia il primo nuovo orologio scheletrato con tourbillon galleggiante a carica automatica della serie Royal Oak da 41 mm realizzato con questo metallo prezioso per interpretare il fascino unico di questo materiale. Allo stesso tempo, i ponti cavi e la platina principale del movimento Calibro 2972 equipaggiati nel nuovo orologio sono presentati in una tonalità oro sabbia appositamente sviluppata per riecheggiare la nuova cassa e bracciale in oro sabbia. La struttura cava multistrato del movimento può essere vista attraverso la parte anteriore e posteriore dell’orologio. L’esclusiva tonalità di colore della galvanica contrasta delicatamente con i componenti color rodio all’interno del movimento, creando un effetto visivo tridimensionale unico e un’estetica armoniosa che combina la complessa maestria orologiera con stili di design contemporanei.

Audemars Piguet ha collaborato con il noto musicista e collezionista di orologi JOHN MAYER per lanciare un nuovo orologio con calendario perpetuo della serie Royal Oak in edizione limitata. Il marchio svizzero di orologi di fascia alta Audemars Piguet ha collaborato con noti musicisti, chitarristi, collezionisti di orologi e collezionisti di orologi americani che hanno un rapporto a lungo termine con il marchio. John Mayer, un caro amico con una lunga storia, lancia un nuovo orologio con calendario perpetuo della serie Royal Oak in edizione limitata. In questa collaborazione, John Mayer ha unito la sua prospettiva estetica e ha collaborato con il marchio per creare un orologio dal design unico. Questo orologio della serie Royal Oak, limitato a 200 pezzi, unisce lo stile estetico unico con le sue origini. Il calendario astronomico e lo squisito calendario perpetuo combinano una classica ed elegante cassa in oro bianco 18 carati e un quadrante “Crystal Sky” blu scuro, creando un affascinante effetto del vasto e scintillante cielo stellato. Allo stesso tempo, questa sarà l’ultima volta che il movimento a carica automatica Calibro 5134 verrà utilizzato negli orologi con calendario perpetuo del marchio.

La serie Audemars Piguet CODE 11.59 lancia sette nuovi orologi in oro rosa.

Il marchio svizzero di orologi di fascia alta Audemars Piguet ha lanciato sette nuovi orologi in oro rosa 18 carati della serie CODE 11.59, inclusi i diametri di 38 e 41 mm, adatti a diverse dimensioni di polso di vari stili. L’ultimo lavoro incorpora i nuovi elementi estetici della prima serie di modelli in acciaio inossidabile della serie CODE 11.59 rilasciata nel 2023, pur continuando gli iconici elementi di design del quadrante. Nei cinque anni trascorsi dal suo lancio, la serie Audemars Piguet CODE 11.59 ha continuato ad evolversi e innovarsi, interpretando stili di design ultramoderni con una combinazione ricca e diversificata di dimensioni, materiali, tonalità e funzioni complesse.

Audemars Piguet lancia il nuovo orologio ultrasottile con tourbillon galleggiante a carica automatica della serie ROYAL OAK da 37 mm (RD#3)

Il marchio svizzero di orologeria di fascia alta Audemars Piguet presenta il suo primo orologio ultrasottile con tourbillon galleggiante a carica automatica della serie Royal Oak da 37 mm (RD#3) in oro bianco. Questa nuova opera è realizzata in oro bianco 18 carati per la cassa e il bracciale, con una lunetta incastonata con diamanti taglio baguette, che creano un effetto di luci e ombre ricco e delicato. Inoltre, il piccolo quadrante a scacchi “Petite Tapisserie” adotta un nuovo design cromatico, mostrando un profondo blu fumoso. L’orologio è dotato del movimento ultrasottile a carica automatica Calibro 2968 sviluppato indipendentemente da Audemars Piguet, con uno spessore di soli 3,4 mm, che dimostra la straordinaria miscela di ingegneria di precisione e design estetico, aggiungendo un capolavoro di orologi funzionali complessi a polsi sottili.

Audemars Piguet lancia la nuova serie Royal Oak “JUMBO” orologio scheletrato ultrasottile in oro bianco.

Il marchio svizzero di alta orologeria Audemars Piguet ha lanciato il nuovo orologio scheletrato ultrasottile della serie Royal Oak “Jumbo” (rif. 16204) con un diametro di 39 mm. Il design di questo orologio aggiunge un nuovo materiale in platino dopo i modelli in oro rosa, oro giallo e acciaio inossidabile. Il nuovo orologio è dotato del movimento a carica automatica Calibro 7124 ed ha uno spessore di soli 2,7 mm. Unisce armoniosamente l’artigianato squisito con un design cavo altamente moderno. Questo capolavoro di replica orologi, squisitamente presentato in diverse tonalità di grigio, sarà lanciato ufficialmente nell’aprile 2024.

Il nuovo orologio con tourbillon galleggiante a carica automatica della serie ROYAL OAK fa un bellissimo debutto con un design estetico del quadrante rinnovato.

Il marchio svizzero di orologeria di fascia alta Audemars Piguet ha lanciato due nuovi orologi con tourbillon galleggiante a carica automatica della serie Royal Oak da 41 mm, interpretando design estetici innovativi del quadrante. I due nuovi orologi sono in acciaio inossidabile o oro rosa 18 carati, con quadranti sunray bordeaux fumé o bicolore che combinano grigio e avorio. La nuova combinazione di colori del quadrante riflette abilmente la danza aggraziata del tourbillon fluttuante alle 6 e conferisce ai due orologi una bellezza squisita e moderna.